Riccione. Imola: “Tosi, asfalti elettorali”

image_pdfimage_print

Simone Imola

 

La lettera

 

L’amministrazione comunale di Riccione, dopo 8 anni di inattività, ha iniziato da qualche mese una fervente attività di asfaltatura di diverse vie sul territorio comunale.

Tutto legittimo ovviamente, così come è evidente che l’avvicinarsi delle elezioni ha prodotto una ricerca spasmodica del consenso, attuata nel modo più semplice possibile.

Un caso particolare riguarda i lavori di asfaltatura di Via del Progresso, uno dei quattro viali della ‘vecchia’ zona artigianale posizionati a monte di Via Empoli.

Tutti sono in condizioni al limite della decenza (si allegano foto), ma le Vie del Lavoro, dell’Industria e dell’Artigianato sono state lasciate così, senza nemmeno un rattoppo nei punti più critici.

Non possono esistere artigiani di serie A e di serie B, e quindi l’invito che faccio all’amministrazione comunale è quello di intervenire anche nei tre viali sopracitati.

 

Simone Imola, consigliere Comunale PD Riccione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni