Santarcangelo di Romagna. Arte, Donatella Speranza in mostra all’Atelier Sessantaquattro

image_pdfimage_print

 

 

Alcune opere di Donatella Speranza

Nicoletta Cei

 

La pittrice riccionese Donatella Speranza è in mostra all’Atelier Sessantaquattro: opere d’arte in mezzo ad altre opere d’arte.

Alle pareti le sue tele, in mezzo artigianato di raffinata fattura ed originale pensiero: gioielli, abbigliamento, borse… e molto altro.

Una passeggiata nella bellezza creata dagli uomini. Le opere d’arte, come i libri, non si raccontano: si vivono e si toccano con i colori del cuore e della mente.

Racconta la titolare nonché creatrice di gioielli Nicoletta Cei: “Il nostro atelier è nuovamente aperto e siamo felici di potervi riaccogliere con in esposizione i dipinti di Donatella Speranza, artista meravigliosa che coltiva sin da bambina il suo amore per il ritratto. Volti emozionanti che arricchiscono la nostra vetrina e la collezione primaverile! Vi aspettiamo in via Matteotti 7 a Santarcangelo”.

Atelier Sessantaquattro

Negozio di abbigliamento, femminile macro bijoux ed accessori rigorosamente di produzione artistica artigianale, 100% Made in Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni