San Giovanni in Marignano. Bici, Memorial Emanuela e Antonio Tonti

image_pdfimage_print

 

Bici, Memorial Emanuela e Antonio Tonti

 

E’ in programma domenica 11 luglio  gara ciclistica per bambini dai 6/12 anni in MTB al parco di Montalbano che ha ricevuto il patrocinio del Comune di San Giovanni in Marignano.

La gara parte alle ore 16.30 e prevede 250 ciclisti già iscritti, legati a 10 società del territorio, nonché una proveniente da Ascoli Piceno.

Afferma l’organizzazione: “Questa gara è stata voluta fortemente dalla famiglia Tonti residente a San Giovanni in Marignano e con loro da tutta la Società Cicli Tonti.

Sarà sicuramente una festa dello sport, che prevederà ricche premiazioni. Un ringraziamento al Sindaco Daniele Morelli e tutta l’amministrazione per la collaborazione”.

“San Giovanni – afferma il Sindaco Morelli- si sta sempre più affermando a livello sportivo. Siamo felici di ospitare questa nuova competizione nella splendida cornice del parco di Montalbano ed auspichiamo sia l’inizio di una proficua collaborazione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni