Rimini. Traviata. Concerto per la vita, diretta tv su Rtv San Marino

image_pdfimage_print

 

Traviata. Concerto per la vita, diretta tv su Rtv San Marino

Al teatro Galli il 4 marzo anche la senatrice a vita e Elena Cattaneo.

Dalle 19 in diretta Facebook l’intervento della ricercatrice, alle 20.00 il concerto.

Spettacolo con l’Ensemble Rimini Classica, il soprano Giorgia Paci, il tenore ucraino Vassily Solodkyy e il baritono Luca Grassi.

La diretta TV della Traviata sarà trasmessa sui canali di RTV San Marino; sarà visibile sul digitale terrestre (ch 73), sulla piattaforma satellitare di SKY (ch 520) e TvSat (ch 93). Il concerto sarà trasmesso in diretta anche sulle pagine Facebook di Rimini Classica e RTV San Marino.

La Traviata da 168 anni è fra le opere più rappresentate al mondo e fin dal debutto ha conquistato, commosso e fatto cantare generazioni di appassionati.

Il Concerto per la Vita è promosso dai club service del territorio per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla Corea di Huntington e, più in generale, sulle malattie genetiche.

Al fianco dei Rotary Club Rimini e Rotary Club Rimini Riviera, l’evento ha attirato il sostegno e la collaborazione fattiva di Rotary Club San Marino, Rotary Club Riccione Perla Verde, Rotary Club Riccione Cattolica, Lions Club Rimini Host, Lions Club Rimini Malatesta, Lions Club Rubicone, Lions Club San Marino, Club 41, Soroptimist Club di Rimini, Inner Wheel Club Rimini e Riviera, Inner Wheel Club Riccione-Valconca, Interact e, tramite acquisto di #RicaricalaRicerca, Rotaract Club Rimini.

 

La raccolta fondi è stata denominata #RicaricalaRicerca e sono previsti quattro canali:

Bonifico al conto corrente intestato Rimini Classica avente iban IT69G0899524207000090009055
causale “Liberalita’ per Concerto per la Vita”

Invio di denaro tramite Paypal all’account riminiclassica@gmail.com con messaggio “Liberalita’ per Concerto per la Vita”

Sul sito Liveticket tramite carta di credito o paypal all’indirizzo
https://www.liveticket.it/concertoperlavita

Presso i punti vendita Liveticket di Rimini Eni Station in Via Marecchiese 284 o Tabaccheria Pruccoli Viale Vespucci 69 anche per contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni