Rimini. Ex cinema Astoria: pittori romagnoli in mostra

image_pdfimage_print

 

Ex cinema Astoria: pittori romagnoli in mostra; esposizione fino al 7 novembre.

Si inaugura domani alle 16.30 all’ex cinema Astoria, alla presenza del sindaco Jamil Sadegholvaad, la mostra di pittori romagnoli organizzata dal Centro sociale “I Sempregiovani” di Rimini e dall’Associazione Amici di ISAL, in collaborazione con il Comune di Rimini.

La mostra aiuterà la raccolta di fondi per la ricerca sul dolore cronico e resterà allestita fino al 7 novembre con le opere di una ventina di apprezzati pittori del territorio: Agostino Giovannini, Alessandro Fenati, Angelino Talarico, Attilio Golfieri, Elena Dunaeva, Emanuela Di Caprio, Giorgio Grossi, Giorgio Piscaglia, Giovanni Brugnettini, Icarus, Lilia Vlasova-Bugli, Loretta Della Bartola, Marco Berlini, Michele Albini, Milvia Tasini, Paolo Sorci, Salvatore Pipicella, Serena Coceani, Stefano Venturini, Rosetta Pastina e Cristina Marcato.

L’ingresso all’esposizione è gratuito con Green Pass obbligatorio, apertura sale (via Euterpe 15) dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni