Rimini. Convegno: commercio e ristorazione, ripartenza e prospettive

image_pdfimage_print

 

Convegno: commercio e ristorazione, ripartenza e prospettive

Venerdì 16 aprile, alle 18, con Gianni Indino, Fabrizio Vagnini, Mirco Ricchi e un rappresentante di Confartigianato.

 

Organizzato da Emma Petitti sulle sue pagine Facebook e YouTube, è un appuntamento che rientra nella sua consueta campagna d’ascolto con la città di Rimini e che intende approfondire con le associazioni di categoria, e tutti gli ascoltatori da casa, le questioni che più toccano da vicino due settori cardine dell’economia riminese che, fin dall’avvento della pandemia, si sono ritrovati a gestire una situazione molto complessa, tra chiusure, restrizioni e ristori non sempre sufficienti e tempestivi.

A riflettere con Emma Petitti, Gianni Indino (presidente Confcommercio Provincia di Rimini), Fabrizio Vagnini (presidente Confesercenti provincia di Rimini), Mirco Ricchi (responsabile settore ristorazione e commercio Cna Rimini) e un rappresentante di Confartigianato, per un confronto volto a riflettere sulle esigenze e sulle richieste dei commercianti e dei ristoratori con lo scopo di sostenerli in questo momento di difficoltà.

Gli utenti collegati potranno partecipare attivamente all’incontro con domande, commenti e spunti di riflessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni