Riccione. Speziali, premiato come Ambasciatore dell’Ambiente e della Sostenibilità

image_pdfimage_print

Andrea Speziali e Lech Walesa

 

Andrea Speziali premiato come Ambasciatore dell’Ambiente e della Sostenibilità alla terza edizione dell’Ambassador Day tenutasi a San Pellegrino Terme (Bergamo) insieme all’ospite d’onore Lech Wałęsa, Premio Nobel per la Pace e già presidente della Repubblica di Polonia.

 

Il riccionese Speziali è stato riconosciuto dal presidente e comitato per aver contribuito al miglioramento della Sostenibilità, della qualità e della sicurezza ciascuno nel suo ambito di attività noto ai molti per aver coniato il marchio “Italia Liberty” sinonimo di valorizzazione, promozione e tutela del bello ma anche di attività culturali e sul turismo con visite guidate Liberty in tutta Europa come accade con la settimana “Art Nouveau week” dall’8 al 14 luglio di ogni anno. I numeri alla commissione tutti ben verificati parlano chiaro. Il successo del brand “The World Art Nouveau” si è recentemente confermato un interesse comune, basti vedere le insights sui social che raggiungono oltre 3 milioni di utenti nell’arco di un mese.

 

Tra gli ospiti annunciati, nel corso della serata: l’Ambasciatore italiano in Polonia Aldo Amati e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, mentre a rappresentare gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, il Vicario della Provincia di Bergamo, l’Uff. Pierluigi Russo e il Gr. Ufficiale Delegato per la Lombardia, Alberto di Maria. Il sindaco Fausto Gallizzi e vice Vittorio Milesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni