Pesaro. Rof, primo incontro l’8 agosto per introdurre all’ascolto di Moïse et Pharaon

image_pdfimage_print

 

L’8 agosto al Cinema Astra (via Rossini 82) si terrà il primo appuntamento degli Incontri, organizzati in occasione del Rossini Opera Festival a cura della Fondazione Rossini. La conversazione introdurrà all’ascolto di Moïse et Pharaon, opera che inaugurerà domenica 9 agosto alla Vitrifrigo Arena il 42esimo Rossini Opera Festival, e sarà tenuta da Ilaria Narici, Direttore dell’Edizione critica della Fondazione Rossini, e Giacomo Sagripanti, che dirigerà l’opera alla testa dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e del Coro Ventidio Basso.

Sono in programma altri due appuntamenti, sempre al Cinema Astra: il 9 agosto Per l’ascolto di Elisabetta regina d’Inghilterra, presentato da Daniele Carnini e tenuto da Vincenzo Borghetti; l’11 agosto La dama di Rue de Vaugirard, presentato da Ilaria Narici ed Oreste Bossini e tenuto da Stefano Jacini, autore dell’omonimo libro.

Ingresso con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti Tel 0721 30053

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni