Mondaino. Teatro Dimora, incontra tra teatro e danza

image_pdfimage_print

 

Teatro Dimora, incontra tra teatro e danza.

Riprendono gli appuntamenti de Lo Stato dell’Arte di C.Re.S.Co, dialogo fra le voci più significative della scena contemporanea. Venerdì 23 e sabato 24 luglio con: Teodoro Bonci Del Bene, Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi, Francesca Pennini, Marco Valerio Amico, Laura Gemini, Lucia Medri; Fabio Biondi e Francesca Giuliani ed Ester Tatangelo.

Il progetto, arrivato alla quarta edizione, è articolato in incontri di due giornate con 4 registi, artisti e/o coreografi italiani che si confronteranno fra loro alla presenza di un testimone interessato – curatori o direttori di teatri e festival – e un narratore – ovvero un critico teatrale che possa moderare la discussione.

Il primo appuntamento sarà presso L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, venerdì 23 e sabato 24 luglio. Teodoro Bonci Del Bene – Big Action Money, Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi – Aterliersi, Francesca Pennini – CollettivO CineticO, Marco Valerio Amico – gruppo nanou dialogheranno sulle procedure della creazione artistica alla presenza di una testimone interessata, Laura Gemini, una narratrice, Lucia Medri; Fabio Biondi e Francesca Giuliani per l’Arboreto di Mondaino ed Ester Tatangelo, coordinatrice del Tavolo delle idee di C.Re.S.Co.

All’incontro, riservato agli ospiti, seguirà, sabato 24 luglio alle ore 15,30, una sessione aperta al confronto con i cittadini e gli spettatori delle comunità di Mondaino e del Teatro Dimora; artisti, artigiani del pensiero, operatori e amministratori, regionali e nazionali, con un invito speciale per gli iscritti a C.Re.S.Co. e ai titolari di residenza dell’Emilia-Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni