Gabicce Mare. Lions Club, consegnati 40 buoni spesa al Comune

image_pdfimage_print

 

 

 

Buoni spesa per famiglie in difficoltà dal Lions Club Gabicce Mare

Il vicepresidente del Lions Club Michelangelo Castellucci, accompagnato dal consigliere Enrico Cancellotti, ha consegnato al sindaco Domenico Pascuzzi buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, da consegnare a famiglie in difficoltà, come ogni anno in questo periodo vicino alla Pasqua. I 40 buoni spesa hanno un valore di 30 euro ciascuno.

Il sindaco Domenico Pascuzzi e l’assessore ai Servizi sociali Marila Girolomoni ringraziano il Lions Club di Gabicce Mare per le tante iniziative di solidarietà sostenute, soprattutto in questo periodo di emergenza, che hanno permesso di integrare gli interventi dell’Amministrazione Comunale in ambito sociale.

Marila Girolomoni: “In questi mesi di difficoltà, i buoni spesa sono fondamentali per sostenere attivamente i bisognosi e garantire loro l’acquisto di tutti i beni alimentari e di prima necessità”.

“Questa ennesima donazione rappresenta solo una delle tante attività solidali effettuate dal Lions Club- sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- e ciò dimostra la vicinanza alla comunità e l’importanza del loro operato in questo periodo estremamente difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni