Gabicce Mare. Giardini Unità d’Italia, il mondo di Fedro in scena

image_pdfimage_print

Giardini Unità d’Italia

 

Il mondo di Fedro nei Giardini Unità d’Italia, 8 agosto, ore 21

Il Teatro Europeo Plautino porta in scena il teatro per bambini e ragazzi, lo spettacolo “Il mondo di Fedro”, con Ludovico Röhl e Simone Càstano, regia di Riccardo Bartoletti, domenica 8 agosto, alle ore 21, in piazza Giardini Unità d’Italia.
Una favola nella favola, nella quale il pubblico accompagnerà il giovane stalliere Rufus nel percorso per conquistare il cuore della dolce Lucilla grazie anche agli insegnamenti miracolosi delle favole del suo amico Fedro. Le maschere e i pupazzi daranno “corpo” alle visioni di Fedro, mentre le musiche originali saranno un tappeto sonoro quasi magico e le animazioni digitali coloreranno gli ambienti in cui si muovono i due giovani protagonisti.
Lo spettacolo è consigliato per bambini dai 5 agli 11 anni. I posti sono limitati.

In ottemperanza al DL 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso è consentito solo ai possessori di green pass da esibire all’ingresso insieme a un documento di riconoscimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni