Cattolica. Politiche per la salute, arriva l’assessore regionale Donini

image_pdfimage_print

Raffaele Donini

 

Politiche per la salute, arriva l’assessore regionale Raffaele Donini venerdì 10 settembre, alle 21 presso la sala conferenze della Casa del Pescatore. Ha organizzato il Pd di Cattolica; è un confronto pubblico dove si parlerà di sanità. Presente anche la candidata sindaca del centrosinistra Franca Foronchi, che ragionerà su un settore strategico per la vita delle persone, ancora di più in questo particolare momento storico.

“Per il PD il tema della sanità, insieme alla scuola e al lavoro, che nel nostro territorio è sinonimo di turismo, commercio, pesca e industria, è una priorità nell’agenda politica e nel programma elettorale – dichiara Alessandro Belluzzi segretario PD Cattolica. Sulla base di questo abbiamo ritenuto utile costruire momenti di confronto pubblico con i vari Assessori Regionali di riferimento e la candidata sindaca Foronchi, venerdì 24 settembre alle h.18.30 arriveranno a Cattolica l’assessore Regionale al Turismo, Commercio Andrea Corsini e al Bilancio Paolo Calvano, proprio perché la Regione è uno snodo strategico per scelte ed investimenti che toccano da vicino i territori e i suoi cittadini. Questa pandemia ci ha fatto capire ancora di più quanto sia fondamentale il settore della sanità e il personale che ci lavora ed è per questo che devono essere fatti tutti gli sforzi non solo per preservare ma anzi per valorizzare i presidi territoriali e le sue competenze professionali che nel nostro caso si chiamano ospedale Cervesi ed RSA, ricordo che il primo è un punto di riferimento per tutta la Valconca e territori vicini marchigiani come Gabicce Mare e Gradara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione: Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | Tel. 0541611070 | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni