Cattolica. Il ministro D’Incà a Cattolica e Montescudo-Montecolombo

image_pdfimage_print

Il ministro Federico D’Incà

 

Il senatore Croatti e la deputata Sarti accompagnano il ministro Federico D’Incà in Romagna per incontrare le aziende leader di settore e confrontarsi con i candidati del MoVimento il 25 giugno.

In vista delle elezioni in Romagna, la visita del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, che incontrerà le migliori realtà del territorio e si confronterà con i candidati alla carica di sindaco: Mariano Gennari per Cattolica, Shelina Marsetti per Montescudo-Monte Colombo e Michele De Pascale per Ravenna.

“Il nostro territorio si trova vivere una situazione delicata – dichiarano i parlamentari Croatti e Sarti – le elezioni amministrative si avvicinano ed è necessario mantenere saldo il legame tra enti locali e istituzioni centrali, per questo motivo ci teniamo a ringraziare il Ministro D’Incà che ha accettato il nostro invito per una visita in Romagna. Durante il nostro viaggio avremo modo di mostrargli le eccellenze del territorio e il Ministro avrà la possibilità di confrontarsi con gli attivisti e i candidati alla carica di sindaco nelle nostre città.”

La visita inizierà nel Comune di Cattolica insieme al sindaco Mariano Gennari e al presidente del consiglio comunale Pozzoli. Qui sarà possibile incontrare i rappresentanti di Ferretti Craft, una delle nostre eccellenze per poi spostarsi al porto di Cattolica. Intorno alle 12 il Ministro D’Incà sarà nella Piazza del Municipio di Monte Colombo per conoscere il candidato sindaco di Montescudo-Monte Colombo Shelina Marsetti e la cittadinanza.

L’ultima tappa del viaggio sarà Ravenna per visitare la sede di Marcegaglia e per incontrare il sindaco Michele de Pascale insieme al riferimento locale del MoVimento Igor Gallonetto.“Le visite istituzionali per noi del Movimento 5 stelle rappresentano l’opportunità di mettere in collegamento competenze differenti: attivisti locali e rappresentanti centrali devono lavorare insieme per portare benefici a tutto il territorio. Troppo spesso la politica istituzionale dimentica le sue radici di zona ma così facendo perde il contatto con la realtà e con i cittadini.

Programma:

VENERDI’ 25 GIUGNO

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà, accompagnato dai senatori Marco Croatti, Gabriele Lanzi e dalla deputata Giulia Sarti, sarà venerdì 25 giugno in Romagna per confrontarsi con i candidati del M5s e di coalizione alle prossime amministrative e visitare due aziende leader del territorio.

Di seguito il programma della visita:

Ore 8:30 Incontro in Municipio con il Sindaco di Cattolica Mariano Gennari

Ore 9:00 Visita all’azienda Craft Ferretti di Cattolica (via Irma Bandiera 62);

Ore10,40: Incontro al Porto di Cattolica con il sindaco Mariano Gennari, il presidente del consiglio comunale Pozzoli e stakeholder locali.

Ore 11,30: Piazza del Municipio di Monte Colombo, presentazione del candidato sindaco di Montescudo-Monte Colombo Shelina Marsetti;
(al termine è previsto il punto stampa);

Ore 15: 00 Visita alla sede di Marcegaglia a Ravenna (via Baiona 141)

Ore 17,15: Incontro in Municipio con il sindaco di Ravenna Michele De Pascale
(al termine è previsto il punto stampa);

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni