San Giovanni in Marignano. “E…state fuori dal Comune”, gli eventi di agosto

image_pdfimage_print

 

“E…state fuori dal Comune”: teatro, cabaret, cultura e letteratura da fine luglio a inizio settembre. E’ ideato e curato da Aps Pro Loco in collaborazione e con il finanziamento del Comune.

L’Arena spettacoli, appositamente allestita, è in grado di accogliere oltre 200 posti a sedere.

“La Notte dei Talenti” è per sabato 1 agosto; spazio al cabaret è anche l’occasione per la premiazione dei ragazzi vincitori del concorso “San Giovanni città della poesia”. Una serata per tutta la famiglia.

La Pro Loco dice: “Siamo felici di questa ripartenza, in sicurezza, ma anche estremamente creativa e spettacolare! Molti i giovani volontari che hanno partecipato alla serata collaborando nell’allestimento, nella promozione, nella presentazione, nella realizzazione di foto e video. E’ davvero bello poter vedere questo fermento! Appuntamento dunque alle prossime date!”

L’amministrazione comunale: “Orgogliosa di questo risultato. Dopo la pausa legata all’emergenza Covid, per un piccolo Comune, non era scontato trovare le risorse e le energie per ripartire. Abbiamo tuttavia pensato che ripartire dall’arte e dalla cultura fosse un messaggio fondamentale da veicolare a cittadini e turisti: San Giovanni non si arrende e continua a sognare, creare e fare proposte culturali, teatrali, letterarie. Siamo felici della risposta da parte del pubblico e ci auguriamo che le persone continuino a seguirci anche nei prossimi appuntamenti. Un ringraziamento particolare ad Aps Pro Loco per l’entusiasmo e la passione che mette in ogni proposta e per la preziosa collaborazione sempre pronta, così come tutti i volontari che continuano a mettersi in gioco per il proprio paese e la sua gente, creando sempre opportunità nuove”.

 

Il cartellone

Sabato 1 agosto ore 21.15 Arena Spettacoli

La Notte dei Talenti – special (best of) – ANTEPRIMA PINK WEEK

Martedì 4 agosto ore 21.15 Arena Spettacoli – Acqua Matta

Spettacolo teatrale a cura di Teatro Europeo Plautino, Compagnia Nata (teatro bambini) – SPECIALE PINK WEEK

Venerdì 7 agosto ore 21.15 Arena Spettacoli

cineforum con proiezione del film “Solo cose belle” con la partecipazione del cast e della produzione – SPECIALE PINK WEEK

Domenica 9 agosto ore 21.15 Arena Spettacoli

The Alchemy of Fire, spettacolo di fuoco con Lucie Vendlova a cura di Ufficio Incredibile – SPECIALE PINK WEEK

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni