San Clemente (Rimini). La sindaca Cecchini: “Io mi vaccino”

image_pdfimage_print

Mirna Cecchini

 

La sindaca di San Clemente Mirna Cecchini: La sindaca Cecchini: “Io mi vaccino. Occorre fiducia nei progressi medici e nei risultati ottenuti a livello mondiale. Io mi vaccinerò perché credo nel processo evolutivo e sicuro della scienza. Se l’umanità ha accresciuto il proprio grado di benessere sociale, economico, finanziario, intellettuale, soprattutto a partire dalla seconda metà del Novecento, lo si deve in larga parte all’avanzamento della ricerca medico-scientifica; alla scoperta e all’introduzione di efficaci “armi” a contrasto di gravi e decimanti malattie: mi riferisco all’arma dei vaccini, oggi fondamentali”.

“L’occasione dei saluti di fine anno – dice la sindaca, Mirna Cecchini – mi permette di mettere l’accento su alcune considerazioni che credo siano importanti da sottolineare; specie alla luce del fatto che proprio San Clemente in questo 2020, ormai avviato alla conclusione, sia stato, in ambito provinciale, il primo Comune a doversi confrontare con il coronavirus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni