Rimini. L’imprenditrice Severine offre spazi gratis agli artisti in difficoltà

image_pdfimage_print

Severine Isabery

 

L’imprenditrice Severine offre spazi gratis agli artisti in difficoltà.

Il Mamì Bistrot di Rivabella seleziona artisti di qualsiasi disciplina ed estrazione per farli esibire – quando sarà finalmente possibile organizzare eventi pubblici – nella sua nuova sala teatro di via Toscanelli.

“Più che una selezione – spiega la titolare della baguetteria riminese Severine Isabey – il nostro progetto è quello di aprire le porte del locale a tutte quelle figure che, con interessi e sensibilità diverse, avvertano il bisogno di condividere la loro passione per qualsiasi forma d’arte. Ci tengo a precisare che non stiamo facendo casting per un calendario eventi ma, più semplicemente, vorremmo offrire, in forma del tutto gratuita, i nostri spazi a chiunque ne abbia bisogno”.

“E’ un’iniziativa senza alcuna finalità commerciale – prosegue la titolare del Mamì – con la quale vorremmo provare ad aiutare concretamente tutte quelle figure che orbitano nel mondo dell’arte e della cultura e che, per colpa di questa emergenza pandemica, non hanno trovato negli ultimi mesi occasioni di condivisione e di visibilità. Da qui l’idea di tendere una mano al mondo eterogeneo dei creativi mettendo loro a disposizione i nostri spazi attrezzati per le loro performance, le loro mostre, le loro esibizioni senza pretendere nulla in cambio. Il fatto che, in queste settimane, il nostro locale resterà chiuso, ci consentirà di concentrarci su altri ambiti dell’intrattenimento, dedicando a questa iniziativa il tempo e l’attenzione che merita”.

L’invito è rivolto ad associazioni ricreative e culturali, artisti solitari delle più disparate discipline, musicisti, fotografi, pittori, creativi e chiunque abbia qualcosa di artistico o di culturale da condividere con la città.

Tutti gli interessati possono contattare il Mamì Bistrot attraverso la sua pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/mamibistrotrimini/).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni