Rimini. Il Gruppo Maggioli (2000 collaboratori) riuniti al Palacongressi. Bilancio positivo

image_pdfimage_print
Cristina Maggioli, figlia del fondatore
Il Gruppo Maggioli (2000 collaboratori) riuniti al Palacongressi. Il Gruppo Maggioli, bilancio positivo per il 2019
A “Maggiolinsieme2019”  è stata l’occasione per condividere le strategie di sviluppo per i prossimi anni e per guardare a un futuro che vede sempre più il Gruppo Maggioli nel ruolo di protagonista nei processi di innovazione della pubblica amministrazione e delle aziende, e, quindi, del Paese.
Attorno a un modo unico e distintivo di essere e fare Impresa – che si fonda sui concetti di identità, comunità, integrazione, innovazione e progresso, si sono avvicendati sul palco Manlio Maggioli, l’amministratore delegato Paolo Maggioli e il direttore risorse umane Cristina Maggioli. Quest’ultima che ha commentato: “È stato un piacere condividere con tutti i colleghi i risultati di uno straordinario 2019 e i progetti che ci vedranno ingaggiati nel 2020 e negli anni a venire. Sostenibilità, responsabilità sociale, innovazione costante e formazione continua sono e resteranno le parole chiave con cui progetteremo il nostro futuro, naturalmente continuando ad investire nella cura e nello sviluppo delle nostre persone”.
GRUPPO MAGGIOLI
Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni e il nostro business, che trovano forma e sostanza nella mission del Gruppo che risponde alle richieste di un mercato in cerca di Partner affidabili: offrire alle organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all’estero, servizi e prodotti di eccellenza per favorire l’innovazione tecnologica e di processo; coltivare e diffondere cultura, creatività e talento attraverso un team di risorse competenti e professionali.
Consolidata la leadership Italiana, abbiamo avviato lo sviluppo nel mercato Europeo ed Internazionale portando oltre confine competenza, conoscenza e tecnologia che si trasforma in prodotti, servizi e soluzioni integrate per la digitalizzazione e la semplificazione dei processi dell’Amministrazione Centrale e Locale, a beneficio di cittadini e imprese.
Da oltre 20 anni è attiva a Bruxelles (Belgio) una sede di rappresentanza che garantisce al Gruppo la visibilità nell’ambito delle Istituzioni Europee, svolge attività di ricerca/sviluppo e cura la partecipazione a Progetti Europei. Siamo presenti in Spagna con le società Atm DOS Sl, Infaplic s.a. e Galileo s.a. – Ingenieria y Servicios. Maggioli Latam, a Bogotà, è invece la new-company controllata in Colombia.
Oltre 2.000 i collaboratori Maggioli attivi tra Italia ed estero (58% uomini e 42% donne) con età media di 42 anni (20% sotto i 30 anni): a loro è riservato il progetto Maggiolinsieme per promuovere iniziative di responsabilità sociale di impresa.
La sede centrale è a Santarcangelo di Romagna (prov. Rimini) ed in Italia il Gruppo è presente sull’intero territorio con 3 Filiali (Milano, Bologna, Roma), 6 Sedi Commerciali (Udine, Cremona, Piacenza, Reggio Emilia, Sesto Fiorentino – FI, Catanzaro) e 26 Sedi Tecnico/Commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni