Rimini. Bruno Galli, Lega: “Vergognoso vandalizzare i presepi”

image_pdfimage_print
Bruno Galli
di Bruno Galli*
L’intervento
“Quello che è successo a Rimini è solo l’ultimo episodio di una serie di atti vandalici che colpiscono i nostri simboli religiosi. Devastare un presepe, rubare le sue parti fondamentali è qualcosa di crudele ed inaccettabile”.
Lo sfogo di Bruno Galli, candidato alle prossime elezioni regionali come capolista della Lega a sostegno di Lucia Borgonzoni, arriva dopo l’inqualificabile attacco alla Natività posta all’Arco d’Augusto a Rimini.
“Mi fa specie che questi vigliacchi – prosegue Galli – agiscano indisturbati sotto gli occhi di tutti, in pieno centro città dove ci dicono che ci sono le telecamere sempre in funzione. Spero sia così e che presto si sappia quale mano si è macchiata di un gesto così insano. A Riccione non ci hanno messo molto per individuare l’autore dell’attacco al presepe del porto canale. Vediamo a Rimini. Balordi, ubriachi o giovanotti in preda a disfunzioni mentali causate dalla droga stiano lontani perché è ora di finirla. E non voglio nemmeno pensare la causa di questo raid possa essere dipesa da un diverso credo religioso. Ma bisogna vigilare con attenzione. Ovunque. E prendere poi gli adeguati provvedimenti”.
*Segretario provinciale della Lega

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni