Riccione. Zander, famiglia tedesca in vacanza a Riccione dal 1962

image_pdfimage_print

La famiglia Zander viene in vacanza a Riccione dal 1962. “Ma ancora prima mio padre – racconta Frank, che lavora in banca a Berlino – veniva in vacanza in Riviera del 1957. Ero un bambino quando sono venuto a Riccione per la prima volta e da quella data sono tornato ogni anno. Nel 1988 abbiamo voluto fare il nostro viaggio di nozze qui da voi, sempre allo stesso stabilimento balneare il Bagno 54, e nostra figlia quando era appena di 6 mesi, la sua prima vacanza l’ha fatta proprio a Riccione”.

Continua il signor Zander: “Questa mattina ho fatto il bagno al mare al Bagno 54, dove vado da sempre. L’acqua è a 22 gradi, c’è il sole ed è sicuramente più caldo e confortevole che da noi”. “A Riccione si va ancora in spiaggia e sembra estate”. Con la moglie e la figlia, Viktoria e Kerstin, è stato premiato con la pergamena di Ambasciatore di Riccione nel mondo dall’assessore al Turismo, Stefano Caldari.

“E’ un piacere avervi qui – ha detto l’assessore – e vogliamo testimoniarlo consegnandovi un attestato della nostra città. Grazie per aver scelto ancora una volta Riccione”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni