Riccione. Natale 2019, numeri record

image_pdfimage_print
Natale 2019, numeri record.
“Apro questo momento con una valutazione assolutamente positiva prendendo  atto di un successo che non era assolutamente scontato, anzi, è stato fatto qualcosa di straordinario. Un grande risultato per Riccione che si trasforma in una ulteriore sfida per il futuro. Un grande ringraziamento a tutti gli operatori che hanno lavorato per centrare questo grande obbiettivo”, ha detto in apertura l’assessore Caldari al quale si è unita l’onorevole Raffaelli aggiunge  “un ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine che hanno fatto sì che tutto si svolgesse con la massima sicurezza e tranquillità nonostante la mole di persone che ha raggiunto Riccione, con altissima concentrazione nelle zone del centro” . Un aumento delle presenze rispetto allo scorso anno che già aveva fatto registrare alti livelli e che la formula e il prodotto Natale e Capodanno sia oramai collaudata e vincente sotto tutti i punti dei vista.
Tra le riconferme necessarie per il successo avuto come sottolinea Luca Cevoli dell’associazioni albergatori la promozione del Pacchetto “Riccione in treno” e i posti riservati al Concerto degli Auguri legati al soggiorno in hotel di almeno tre giorni.
Da mettere in relazione proprio a questa promozione con Trenitalia anche l’allungamento del periodo di soggiorno dei turisti: quest’anno è stato di 4 giorni di media, scongiurando definitivamente il “mordi e fuggi”. Natale 2020 e Capodanno 2021 potrebbero portare ad una programmazione anche più lunga. Tra le novità annunciate e che cadranno nel periodo “il contratto triennale per il “Hip pop Contest” che resterà a Riccione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni