Pesaro. Ifi Industrie, chiusa fino al 23 marzo

image_pdfimage_print
IFI Industrie, leader nel mondo per la produzione di banchi bar, vetrine gelato e sedie per il contract,  ha deciso di sospendere tutte le proprie attività a partire da lunedì 16 marzo, per riprenderle regolarmente lunedì 23 marzo, salvo diversi aggiornamenti.
Attraverso questa misura, nonostante non sia stato riscontrato alcun caso di contagio tra la popolazione aziendale, intendiamo salvaguardare nel miglior modo possibile la salute dei nostri collaboratori e dei nostri partner. In tal modo, a prescindere da ogni controindicazione di natura economica, vogliamo contribuire in maniera concreta a superare nel più breve tempo possibile l’attuale situazione, a beneficio di tutti.
Con l’augurio di ritrovarci il 23 marzo in un contesto già migliore, vi raccomandiamo, ovunque siate, di essere prudenti, rispettando scrupolosamente le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti.
Con la collaborazione di tutti, tutti torneremo ad essere operativi con ancora più energie e tanta voglia di guardare al futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni