Misano Adriatico. Segnaletica orizzontale, rinfrescata…

image_pdfimage_print

Segnaletica orizzontale,  rinfrescata… Spesa: 20.000 euro.
Per le strisce pedonali, caratterizzate da un colore rosso, sono adottate vernici fluorescenti e antiscivolo; per le ciclabili sono rese più omogenee le indicazioni sugli spazi riservati ai pedoni.

“La segnaletica – dice l’assessore alla Viabilità Filippo Valentini – va concepita nell’ambito di un progetto globale e con interventi coerenti. Ciò offre sia un’indicazione puntuale agli utilizzatori, ma anche un fondamentale contributo in termini di prevenzione e sicurezza anche per i più giovani e le strade prossime alle scuole”.

Gentile collega, ricevi questa mail poiché destinataria o destinatario dei nostri comunicati stampa, informazioni crediamo utili a svolgere il tuo lavoro di giornalista. La tua mail è utilizzata solo ed esclusivamente per questo scopo; non è ceduta o resa nota a terzi al di fuori della nostra società. Nel caso tu non intendessi più ricevere nostri comunicati stampa nei vari settori che presidiamo, potrai richiedere l’immediata cancellazione rispondendo a questa mail con oggetto ‘CANCELLA’. Grazie per l’attenzione e buon lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni