Misano Adriatico. Luciano Signorini, l’11 luglio i funerali dell’imprenditore-benefattore

image_pdfimage_print

Giuseppe (Luciano per tutti) Signorini

Luciano Signorini, domani i funerali dell’imprenditore-benefattore. Alle ore 17, la cerimonia funebre presso lo stadio di Santa Monica. A

Il ricordo del sindaco Fabrizio Piccioni: “Mi aggiungo ai tanti misanesi scossi per la scomparsa di Giuseppe Signorini. Anche per me era ‘Luciano’, ma soprattutto era un riferimento quando si volevano associare passione e determinazione. Era così al lavoro ed i successi sono ben noti a tutti. Era così nello sport, per il quale s’è speso sempre in una logica di promozione sociale.

Luciano era uomo di ambizione e di concretezza, sapeva dove arrivare e quali erano i passi da compiere per tagliare il traguardo.

Non è mancato nulla nella sua vita: l’impegno sociale, quello politico. Un grande misanese.

Abbiamo conosciuto meglio l’uomo pubblico, ma è ben chiaro, conoscendo la sua famiglia, quali fossero i valori fondanti. Ecco, questo è il tempo di star vicini a loro, di aiutarli a sopportare questo grande dolore, di abbracciarli forte e di incitarli ad essere testimoni di quanto fatto da Luciano nella vita terrena”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni