Gradara. Falconeria, spettacoli fino al 27 settembre

image_pdfimage_print

 

Falconeria, spettacoli dal 20 giugno al 27 settembre.

Il Teatro dell’Aria e tornato a volare. Il parco di Gradara ha riaperto al pubblico sabato 20 giugno e rimarrà aperto fino al 27 settembre. Il maestro Falconiere Massimo Lanatà: «Gli spettacoli ci sono tutti i giorni alle ore 17,30, e il mercoledì e la giornata di chiusura per far riposare il personale ma, soprattutto, gli animali. Dal 30 giugno, invece, prenderà il via lo spettacolo notturno (alle ore 22,00), con rapaci diurni e notturni ed effetti speciali, l’unico show al mondo, di questo tipo. Come ogni anno, ci saranno novità sia per quanto riguarda l’effettistica che per le specie presenti di rapaci – sottolinea Lanatà- .Non ci aspettavamo molta gente per la riapertura, anche perché non avevamo fatto molta pubblicità, ci siamo limitati a pubblicare un post sulla nostra pagina Facebook e invece devo dire che e venuta molta gente. A causa della pandemia, la capienza della struttura si è notevolmente ridotta nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Il nostro parco può ospitare circa 500 persone, mentre ora siamo intorno ai 200».

Biglietti e trenini

«Quest’anno si rafforza ancora di più la combinazione del biglietto unico tra i trenini di Cattolica e la Falconeria oltre ai trenini Gabicce e Falconeria, tale promozione speciale è stata estesa per tutti gli spettacoli della stagione, sia pomeridiani che serali. Gli hotel e le agenzie che fossero interessate ad organizzare dei gruppi, possono contattare direttamente le società dei trenini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni