Gabicce Mare. Vallugola, mototerapia con Manuel Reggiani

image_pdfimage_print
Mototerapia a Vallugola con l’Associazione 3 zero 3 racing Team e il campione Manuel Reggiani 

Iniziata domenica scorsa, il servizio è gratuito. La domenica, su prenotazione (Pagina Facebook 3zero3racingteam e profilo instagram).
“La Mototerapia in acqua nasce due anni fa grazie alla collaborazione con Vanni Oddera campione di freestyle e pioniere della Mototerapia in Italia . Nel 2019 abbiamo creato eventi di Mototerapia con centinaia di bimbi disabili in tutta Italia- spiegano il pilota di moto d’acqua  Manuel Reggiani e Nelita Gerboni, Presidente dell’Associazione-   Quest’anno,  dopo l’emergenza covid, abbiamo sentito il bisogno di non abbandonare i ragazzi ed è nata l’idea della base fissa di Mototerapia. Con l’associazione abbiamo scelto il porto di Baia Vallugola, che ringrazio per l’appoggio. L’area dispone di un vasto parcheggio gratuito a due metri dalla partenza  delle moto, ha un servizio bar e ristorante, e dispone di assistenza per la salita e la discesa. Ci siamo attrezzati, naturalmente, per rispettare tutte le norme anti Covid, l’unica cosa che chiediamo è la prenotazione. Chi vuole fare mototerapia ci  contatti e troveremo il giorno migliore per regalare un po’ di f elicità a tutti”.
“ Siamo molto felici che l’Associazione 3zero3racingteam abbia scelto Baia Vallugola per questa bellissima attività, gratuita- sottolinea l’Assessore allo Sport  Roberto Reggiani-  Ringrazio il campione Manuel Reggiani e tutti i suoi collaboratori che regalano, gratuitamente, momenti unici a tutti i ragazzi  che potranno godersi il mare in totale sicurezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni