Gabicce Mare. Dall’Auser 40 buoni spesa

image_pdfimage_print

 

L’associazione di volontariato Auser “Circolo d’Argento” di Gabicce Mare, come nei precedenti anni, ha consegnato al sindaco Domenico Pascuzzi e all’assessore ai Servizi Sociali Marila Girolomoni, 40 buoni spesa alimentare del valore di 25 euro cadauno, da donare alle famiglie in difficoltà in occasione delle festività natalizie.

“Il nostro ringraziamento va alla nostra associazione Auser, a tutti i volontari e al presidente Benito Giunta – dicono il sindaco Domenico Pascuzzi e l’assessore Girolomoni -. In questi anni l’Auser si è sempre mostrata parte attiva della vita sociale del nostro Comune. Multiple le attività che vengono organizzate dai volontari: attività ricreative, teatrali, socio-economiche, iniziative per i più piccoli, sostegno nella realizzazione di progetti diffusi, quali ad esempio arredamento parco giochi e creazione di una biblioteca all’interno della scuola materna, creata con i libri donati dell’Auser. Fondamentale è stato il supporto anche durante la primavera con una donazione al sistema sanitario regionale marchigiano di 2.000 euro e una donazione al comune di 1.000 euro. Oggi, ancora una volta, l’impegno dell’Auser è importantissimo visto il periodo drammatico che stiamo vivendo”.

“Consapevoli che il gesto odierno è solo una piccola fiammella in questo periodo buio e difficoltoso- sottolineano i rappresentanti dell’Associazione- vuole però essere una esortazione ad ognuno di noi a tendere la mano verso quel calore di amicizia, generosità e collaborazione che l’associazione da sempre tenta di esprimere. Dal Presidente e da tutti gli associati giungano i più calorosi auguri di buone feste e di buona salute”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni