Cattolica. Spazio°Z, Massimiliano Caranzano presenta “Before Us Prima di Noi”

Spazio°Z, Massimiliano Caranzano presenta “Before Us Prima di Noi”il 20 gennaio alle 20,45. Massimiliano Caranzano, nato a Loano (Savona) nel 1968 si è laureato nel 1993 presso l’Università di Genova in Ingegneria elettronica con un’innovativa tesi di laurea sull’utilizzo degli strumenti informatici in ambito di comunicazioni audio e video. Oggi fa parte di un’azienda americana, la Cisco Systems, leader mondiale nel settore dell’Information Technology. E’ un esperto di Collaborazione aziendale in ambito Information Technologies, di dinamiche internazionali e di Intelligenza artificiale e vanta una lunga esperienza di successo come speaker in eventi di livello mondiale.
Forte l’interesse particolare per le tematiche energetiche, della salvaguardia ambientale, per la fisica alla base dell’universo e per la storia dell’umanità, sulle quali da tempo si impegna al fine di garantire un futuro prospero agli adulti di domani: i nostri figli. Tanto interesse lo hanno partato a scrivere nel 2012 il suo primo libro “Ambiente: un Pianeta per mia figlia”, presentato al Salone del libro di Torino nel 2012. Nel 2013 segue l’argomento col libro “Terraforming: ultimo avviso”, un romanzo ambientato nel futuro. Nel 2019 ha pubblicato “Before Us Prima di Noi”, un saggio sulle origini dell’umanità teso a dimostrare l’esistenza nel nostro passato di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente progredita, di cui non si trova traccia nei libri di storia e la cui memoria andò “quasi” perduta in una enorme catastrofe globale, ma le cui vestigia punteggiano ancora oggi il Pianeta.
Prima di Noi – Before Us, autore, Massimiliano Caranzano. Un’avanzata civiltà antidiluviana – Paleogenetica, Miti e Testi Sacri – Il Diluvio: una catastrofe globale.
Lunedì 20 gennaio ore 20,45 – SPAZIO°Z di Radio Talpa, via Del Prete, 7 – Cattolica