Cattolica-Gabicce Mare. Granfondo degli Squali rinviata al maggio del 2021

image_pdfimage_print

Gabicce Monte, la Granfondo

 

La Granfondo Squali – Trek Cattolica e Gabicce Mare, organizzata da Velo Club Cattolica e da Cicloteam 2001 Gabicce,  dà appuntamento a tutti al 14-15-16 maggio 2021.

Annullata l’edizione 2020. Le quote d’iscrizione versate saranno tenute valide per la prossima edizione e non ci sarà alcun aumento di quota.

“Abbiamo deciso di fermarci – dice Filippo Magnani del Comitato Organizzatore – e di restare un po’ in silenzio davanti a tutto quello che sta accadendo, così da ripartire più forti e consapevoli nel 2021. Il nostro arrivederci nasce da molte riflessioni. Ora non siamo pronti a fare festa, ma questa pausa ci consentirà di tornare più carichi e motivati di prima e allora sì che sarà una vera festa”.

“Siamo d’accordo con la decisione presa dal Comitato organizzatore – sottolinea l’assessore allo sport Roberto Reggiani -. L’edizione 2021 sarà una grande festa e Gabicce Monte sarà pronta ad accogliere con entusiasmo il grande arrivo dei due percorsi di una Granfondo che in 5 anni è giustamente entrata a far parte del  “Prestigio”, il circuito della rivista “Cicloturismo” che premia e unisce le 10 granfondo migliori d’Italia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni