Santarcangelo di Romagna. Tenuta Saiano e ristorante Sangiovesa su Melaverde di Canale5

image_pdfimage_print
Manlio Maggioli con la figlia Cristina davanti ai microfoni
Tenuta Saiano e Sangiovesa su Melaverde di Canale5 domenica 8 dicembre, Canale 5, ore 12.
Anche Studio Aperto, il tg di Italia1, ha dedicato un servizio alle due realtà culinarie del territorio in onda lunedì 9 dicembre alle 18.30.
La puntata si apre dal ristorante con le “Sfogline” che preparano la pasta fatta in casa.
“Siamo nel tempio della cucina tradizionale romagnola” dirà Hellen Hidding introducendo la puntata che proseguirà poi a Tenuta Saiano.
Una intera puntata, quella di “Melaverde” alla scoperta della Romagna, delle sue tradizioni culinarie e delle sue produzioni partendo dalle aziende agricole del territorio. A raccontare la storia de La Sangiovesa e Tenuta Saiano sono i titolari Manlio e Cristina Maggioli e lo chef de “La Sangiovesa” Massimiliano Mussoni. “Siamo molto contenti che due importanti produzioni televisive Mediaset abbiano scelto di raccontare la Romagna partendo dalle nostre aziende – ha dichiarato Cristina Maggioli, titolare insieme alla famiglia di Tenuta Saiano e La Sangiovesa –. Sappiamo infatti che sono tanti i telespettatori che seguono il programma Melaverde da tutta Italia. Abbiamo cercato di sottolineare l’importanza della tradizione culinaria romagnola e della produzione dei prodotti di qualità, grazie all’amore e il rispetto che portiamo per la nostra terra e per la natura che ci circonda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni