San Giovanni in Marignano. Teatro Massari, comico e ragazzi per il fine settimana

image_pdfimage_print

Teatro Massari, comico e ragazzi per il fine settimana.
Sabato 23 marzo alle ore 21 secondo appuntamento con Massari COMICO, in scena Marta Dalla Via con VENETI FAIR, uno spettacolo sulle contraddizioni del nostro Nord Est.
Domenica l’appuntamento è invece con il teatro per bambini e famiglie, in scena “Il Brutto anatroccolo”, a cura della Compagnia NATA Teatro  con Mirco Sassoli e Livio Valenti, regia Livio Valenti, produzione NATA Teatro
Età consigliata: 4 – 11 anni.
Ci troviamo nel giardino delle uova pensierose e due strani personaggi hanno il compito di accudirle; sono delle uova particolari: custodiscono i sogni e le speranze di tutti gli uomini.
Poi un giorno, le uova si schiudono e nasce un goffo pulcino; lui è diverso dagli altri e per questo rifiutato da tutti, tanto che decide di fuggire. Durante il viaggio, affronterà mille e mille peripezie, incontrando molti personaggi.
Lo spettacolo, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, è una rivisitazione con le tecniche del teatro di figura che attua un percorso sulla parità e che vuole insegnare ai ragazzi l’accettazione di sé, la meravigliosa avventura della crescita e la necessità di sognare e sperare.

Info e prenotazioni: 335.1980510

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni