San Giovanni in Marignano. Sindaco, Daniele Morelli inaugura la corsa per il secondo mandato

image_pdfimage_print
Il sindaco Daniele Morelli, il vice-sindaco Michela Bertuccioli, e Raffaella Piva, coordinatrice CAD e alcuni degli ospiti

Il sindaco Daniele Morelli col microfono

Il sindaco uscente, Daniele Morelli (centrosinistra) inaugura la corsa per il secondo mandato.
Appuntamento sabato 16 marzo alle ore 11 in Piazza Silvagni di San Giovanni in Marignano, uno spazio a disposizione di tutti, il punto di riferimento costante di tutti i cittadini interessati a presentare proposte e idee per il futuro di San Giovanni.
Dal Comitato, coordinato da Francesca Pieraccini, consigliera capogruppo di maggioranza e segretario del PD Marignanese, partiranno dei gruppi di lavoro che elaboreranno il programma elettorale partendo dal lavoro svolto nelle scorse settimane con gli incontri sul consuntivo di mandato.
“Mi entusiasma affrontare questa sfida – dice Daniele Morelli – sapendo di avere dalla mia parte l’affetto e così tante persone, è il segnale che il percorso di condivisione delle scelte amministrative con la cittadinanza marignanese è stato compreso ed apprezzato. Per questo abbiamo deciso che il motto che ci accompagnerà in questi mesi di campagna elettorale sarà: Per continuare insieme!”
L’inaugurazione del comitato sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti mirati a coinvolgere i cittadini Marignanesi, associazioni, comitati e rappresentanze del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni