San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, i riti di San Giovanni… Spettacoli di strada in un borgo meraviglioso

image_pdfimage_print

20.6.2019. Notte delle Streghe, i riti di San Giovanni… Spettacoli di strada in un borgo meraviglioso.

Ha preso il via mercoledì 19 giugno l’edizione 2019 de La Notte delle Streghe. L’evento, il principale appuntamento dell’estate marignanese, è un festival di arte circense e di teatro di strada riconosciuto ormai a livello non solo locale, ma che contiene in sé le tradizioni ed il folclore popolare delle celebrazioni della Notte di San Giovanni, che si ripetono da oltre 30 anni. Quest’anno il tema, l’acqua e gli influssi lunari, ha permesso di scatenare la fantasia di artisti e figuranti che hanno popolato le vie del borgo fin dalla parata di lancio della manifestazione, partita alle 20.00 cui hanno aderito Circo Paniko, artisti, Amministrazione comunale e tantissimi figuranti.
Appuntamento per stasera con tantissime nuove magie a cura di Sitting Duck, Shedan Teatre, il Palombaro, Noah Chomsky … e tantissimi altri!
Ecco il programma completo della serata

Giovedì 20 giugno


Nella serata inaugurale è stato lanciato ufficialmente anche lo spettacolo del Circo Paniko, la Panikommedia, che verrà replicato nella zona circo fino al 30/06. Ecco il programma dello spazio circo:

Programma spettacoli Circo Paniko


Tantissimi inoltre gli espositori, circa 100, che propongono prodotti di erboristeria, essenze, oggettistica e bigiotteria, ma anche ristoratori e stand gastronomici che offrono ai visitatori menu della tradizione. Per non parlare del paese trasformato e stregato grazie alle scenografie realizzate per l’occasione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni