San Giovanni in Marignano. Giornata del dono il 28 settembre

image_pdfimage_print
DonoDay2019, un giorno dedicato a chi fa del dono una pratica. San Giovanni aderisce, per il 4° anno, alla Giornata del Dono, #quotidiana.
Scuole, comuni, associazioni, imprese e cittadini possono partecipare per costruire la mappa dell’Italia che dona, un Paese capace di reagire alle difficoltà mettendo al centro la bellezza del dono in tutti i suoi aspetti, portando avanti la riflessione sull’importanza della buona donazione. Verrà proposto sabato 28 settembre #sangiovanniinsieme, una giornata per conoscere le realtà Associative e di volontariato marignanese che saranno riunite e presenteranno alla Comunità le loro azioni, proposte e progetti.
In particolare nella mattinati di sabato, in collaborazione con Legambiente Onlus proporremo Puliamo Il Mondo Legambiente, una mattina per dedicarci alla pulizia dei parchi marignanesi. L’iniziativa a cura del Comune di San Giovanni in Marignano, Assessorato all’Ambiente, viene realizzata grazie alla preziosa collaborazione dell’Istituto Comprensivo Statale e delle Associazioni marignanesi. Seguiranno aggiornamenti
Nel pomeriggio, presso lo Stadio comunale assisteremo alla partita di solidarietà Comune-Associazioni e alla presentazione alla città delle realtà Associative marignanesi.
Qua trovate alcune info! Intanto #savethedate #28settembre #sangiovanniinsieme #donoday
http://giornodeldono.org/contestants/giornata-del-dono-sangiovanniinsieme/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni