San Giovanni in Marignano. Rotary Riccione-Cattolica, premiati tre studenti marignanesi

image_pdfimage_print

Rotary Riccione-Cattolica, premiati tre studenti marignanesi. Venerdì 15 novembre hanno ricevuto un importante riconoscimento  al valore dal Rotary Club Riccione – Cattolica (Distretto 2072) in occasione del 32° Premio Rotary Scuola “Francesco Maria Pelliccioni”, con il sostegno di Riviera Banca.
La cerimonia è stata dedicata agli studenti diplomati con il massimo dei voti dell’anno scolastico 2018 – 2019 in tutto il territorio del Club;  la cerimonia si è svolta all’Auditorium del Liceo Volta a Riccione.
Ventisette i ragazzi premiati. I tre marignanesi: Daniele Bianciardi, Valeria Timmer e Francesco Barilari.
Presente per l’occasione la vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione Michela Bertuccioli, che, in rappresentanza del Comune di San Giovanni ha, in primo luogo, ringraziato Il Rotary Club Riccione – Cattolica e Riviera Banca per “il duraturo e importante impegno al fianco della cultura e formazione dei ragazzi” ed ha poi rivolto a tutti gli studenti  presenti “l’augurio di continuare ad abitare il mondo con curiosità e amore per la conoscenza, rimanendo vicini ai propri desideri ed ideali.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni