Rimini. Tenuta Saiano, cinema in Collina con Graticola

image_pdfimage_print

Tenuta Saiano

C’est la Vie – Prendila come viene. Giovedì 8 agosto, ore 20, torna alla Tenuta Saiano l’appuntamento Cinema in Collina con Graticola
Un grande schermo sulla terrazza panoramica, tavoli apparecchiati e una gustosa grigliata con carni a km zero sul prato.
C’è un luogo in collina, non distante dalla riviera, nel quale si possono trovare pace, luci soffuse e una leggera brezza. Il tutto accompagnato da una selezione di cibo di alta qualità.
E’ Saiano, la tenuta della Sangiovesa, che da quest’anno propone una serie di appuntamenti che spaziano dalle proposte culinarie a quelle cinematografiche. Il prossimo appuntamento è giovedì 8 agosto, ed è prevista una doppia proposta: Cinema in Collina e Graticola.
Protagonista della serata: la grigliata della Tenuta. Curata nei minimi dettagli, la Graticola – questo il nome dato alla grigliata – viene preparata direttamente dalla brigata di cucina della Tenuta e realizzata con le sole carni provenienti dagli animali che vengono allevati allo stato semibrado proprio nella Tenuta di Montebello di Poggio Torriana.
Gli animali nascono in azienda, vengono nutriti solo con cereali e vegetali prodotti dalla stessa azienda agricola. Anche la trasformazione delle carni avviene in loco, nei laboratori dedicati e certificati.
Oltre alla grigliata, Saiano, la Tenuta della Sangiovesa propone una serata dedicata al cinema e curata da Notorius Rimini Cineclub. Per Cinema in Collina, la piccola rassegna di tre film che animerà l’estate della Tenuta, sarà proiettato C’est la Vie – Prendila come viene, una divertente commedia francese che racconta la storia di Max (Jean-Pierre Bacri) contattato per organizzare, col suo team, il matrimonio di una coppia in un castello fuori Parigi. Tutto deve essere impeccabile ma, è inutile dire, che gli imprevisti saranno dietro l’angolo e per gli sposi sarà una giornata assolutamente “indimenticabile”.

Sulla terrazza della Tenuta sarà quindi allestito un grande schermo, di sotto, sul prato, tavoli apparecchiati e gustosa grigliata. Per questa serata di svago e relax, con un solo biglietto si potrà cenare e godersi lo spettacolo.

Per info e prenotazioni: 0541675515 info@tenutasaiano.it (Costo della Grigliata + Cinema: 35 euro). Prenotazione obbligatoria. Inizio cena ore 20.00. Inizio film ore 21.30.
E’ possibile assistere alla sola proiezione pagando 10 euro (Biglietto + calice di vino)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni