Rimini. Mengoni in concerto, 2 ore di straoridnario concerto. Inchino con piadina

image_pdfimage_print

Mengoni (foto Pieroni)

A Rimini al RDS Stadium gremito di pubblico si è tenuta la penultima tappa della prima parte del _ATLANTICO tour MengoniLive 2019. Il concerto è iniziato lasciando tutti stupiti con un ingresso inaspettato da parte dell’artista che si è catapultato direttamente da sotto il palco attraverso una botola sulla passerella.
Dopo le primissime canzoni ha ringraziato tutti i presenti per essere arrivati con auto, treni, aerei …. ed a piedi … invitandoli a godersi le successive due ore di spettacolo.
Suggestivo è stato il momento in cui ha chiesto ai tecnici di spengere tutte le luci possibili ed al pubblico di non usare i cellulari suonando e cantando al pianoforte creando un’atmosfera inusuale per questi tempi super tecnologici.
La scenografia era composta dal classico palco con luci in movimento continuo oltre a due passerelle laterali che scendendo dall’alto e rimanendo sospese sopra il pubblico del parterre hanno fatto raggiungere Marco vicinissimo ai fans sugli spalti laterali.
Il concerto l’ha concluso dicendo che quello a cui il pubblico ha assistito non è il suo concerto ma di tutti noi, rivolto ai suoi musicisti, coristi e tutto lo staff ed a voi, verso il pubblico e poi ha aggiunto: “Adesso andiamo a magnà la piadina” con un inchino per tutti i presenti.

Moreno Pieroni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni