Rimini. L’eurodeputato Paolo De Castro parla di Europa e agricoltura

image_pdfimage_print

Paolo De Castro

Europa e agricoltura. Appuntamento mercoledì 24 aprile dalle 18 al Palatenda di Rivazzurra.
In vista delle prossime elezioni europee, l’incontro pubblico è organizzato dall’associazione DEMS e dal PD/Siamo Europei con Paolo De Castro, Europarlamentare e Vicepresidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale al Parlamento.
L’appuntamento sarà l’occasione utile per confrontarsi con le imprese, i lavoratori, le associazioni, gli amministratori e tutti gli interessati sulle nuove sfide con cui dovrà misurarsi l’Unione Europea, con un focus particolare sui temi legati al mondo dell’agricoltura.
Durante la serata, Paolo De Castro illustrerà il programma elettorale per la legislatura 2019-2024 e traccerà un bilancio delle misure messe in campo in questi anni di operato. È tra l’altro proprio di questi giorni la notizia della firma sulla Direttiva UE contro le pratiche sleali nella catena agroalimentare. L’Europarlamentare sarà inoltre a disposizione per dialogare con i presenti così da conoscere più da vicino le specificità del territorio riminese ed emiliano-romagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni