Rimini. Labor Aps, si inaugura sede dell’associazione culturale. Cultura con divieto di smartphone…

image_pdfimage_print
Labor Aps, si inaugura sede dell’associazione culturale sabato 21 dicembre alle ore 17.30 in  via Bastioni Occidentali 10/8 . Ha fra i suoi scopi  di promuovere il dialogo fra le persone, la socializzazione;  diverse le attività culturali: la condivisione della musica su vinile con la possibilità di ascoltare i dischi in cuffia come in uno store; vi saranno spazi dedicati alla lettura, con una libreria, nei quali ognuno può studiare o rilassarsi leggendo.
Ogni settimana verranno organizzati eventi culturali di ogni tipo ma che vadano a creare una linea nuova, è un ” laboratorio ”per tutti coloro che vorranno raccontare il proprio progetto artistico, ci saranno autori, scrittori, musicisti, pittori, attori e artisti di ogni tipo!

Il circolo si caratterizza, fra le altre cose, per l’assoluto divieto dell’uso di smartphone al suo interno e di ogni strumento che neghi la possibilità di un incontro personale fra chi lo frequenterà.
“Vogliamo che diventi – dice Alex Crescentini, il presidente – una buona e sana abitudine stare insieme, parlarsi e conoscersi, senza il bisogno di pubblicare su un qualsiasi social network ogni momento della nostra vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni