Rimini. Il sindaco Gnassi riceve l’ambasciatore argentino Tomàs Ferrari

image_pdfimage_print

 

Il sindaco Gnassi riceve l’ambasciatore argentino Tomàs Ferrari, a Rimini in occasione del conferimento del Premio “Argentini nel Mondo.
Il prestigioso riconoscimento per il contributo alla promozione dell’immagine e dei valori della Repubblica Argentina e allo sviluppo dei rapporti tra i membri della comunità argentina all’estero è stato infatti assegnato a Mariano Guardianelli, chef del ristorante riminese “Abocar due cucine” di via Farini, che si è distinto nell’arte culinaria tanto da vedersi assegnare alla fine dello scorso anno la sua prima Stella Michelin.
L’incontro ha rappresentato una preziosa occasione per rinnovare il rapporto tra la comunità riminese e quella argentina, rafforzando quel legame a doppio filo che spesso si dipana lungo storie di famiglie emigrate, ma mai separate o dimenticate. In Argentina è presente una folta comunità di origine riminese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni