Rimini. Gruppo Aureli, nuova mossa: Aetna compra il 100% di Ocme

image_pdfimage_print

Gli Aureli (soci Scm) con Aetna Group acquista il 100% di Ocme. Nel 2017 era entrata nel capitale sociale della famiglia Gatteschi di Parma. Insieme fatturano circa 300 milioni di euro.  La società riminese è leader nel mondo, nelle tecnologie del packaging e della logistica. Conta oltre 1.500 dipendenti, di cui oltre 700 all’estero negli stabilimenti produttivi di Stati Uniti, Brasile, Cina, oltre a 15 filiali che forniscono un eccellente servizio di assistenza tecnica e di ricambi nei principali paesi del mondo: Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Russia, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cina, Tailandia, Sud Africa…

Si legge nel sito: “Il fatturato annuale, superiore ai 200 milioni di euro, è realizzato attraverso i marchi: ROBOPAC, ROBOPAC SYSTEMS, ROBOPAC PACKERS, IMSB ROBOPAC E TOPTIER ROBOPAC che operano in 7 stabilimenti produttivi di cui 5 nella packaging valley, 1 in Brasile e 1 negli USA. La quota export è pari al 90%. Ogni anno circa il 4% del fatturato viene investito in R&D, per garantire soluzioni tecnologiche innovative in grado di offrire reali vantaggi ai clienti.
Con oltre 150.000 macchine vendute e istallate in tutto il mondo, AETNA GROUP è quindi in grado di offrire una vastissima gamma di soluzioni e servizi per le più svariate esigenze nel settore del packaging”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni