Rimini. Elezioni regionali: Varo, Garulli, Gianfreda e Pellegrini i candidati della lista del presidente Bonaccini

image_pdfimage_print
Da sinistra: Pellegrini, Bonaccini, Varo e Gianfreda
Elezioni regionali del 26 gennaio 2020: Varo, Garulli, Gianfreda e Pellegrini i candidati della lista  Bonaccini presidente.
Ilia (Lilli) Varo Bianchini. 60 anni, riccionese, crede che la politica sia un servizio alla speranza. Laureata in Giurisprudenza presso l’Alma Mater di Bologna. Fino agli anni ‘80  insegnante di Tecnica Turistica presso l’Istituto Marco Polo di Rimini. Dal 1994 si è dedicata all’azienda agricola “I Muretti”, un sogno concretizzato insieme alla famiglia.  Ha due figli, Nicolò di 29 anni e Beatrice di 27. Dal 2009 al 2014 è’ stata Assessora al Bilancio del Comune di Riccione. Dal 2016 è presidente del GAL (Gruppo di Azione Locale Valli Marecchia e Conca).
Gianluca Garulli è nato a Bologna il 18 giugno 1962, è sposato con Elisabetta e ha una figlia di 30 anni. Si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna dove si è laureato nel 1989 con pieni voti. Dirige il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Rimini, Santarcangelo e Novafeltria. In precedenza è stato direttore dirigente del reparto di chirurgia generale presso il presidio l’Ospedale Ceccarini di Riccione.
Kristian Gianfreda è nato a Rimini, dove ha sempre vissuto e lavorato. Sposato con Francesca, ha 4 figli. Nel 2018 esce al cinema il suo primo lungometraggio come regista e produttore dal titolo “Solo Cose Belle”. A 24 anni, studente di legge, incontra la Comunità Papa Giovanni XXIII e da questo momento la sua vita ha una svolta. Lascia l’Università e va a vivere alla “Capanna di Betlemme”, la casa di accoglienza per senzatetto della Comunità.  Proprio qui incontra Francesca, che fa la volontaria.  Dopo 4 anni di vita in Capanna si sposa, e inizia anche il suo percorso nel mondo dell’audiovisivo. Dal 2016 è consigliere comunale della lista civica Rimini Attiva.
Adriana Pellegrini, 60 anni, nata a Sogliano sul Rubicone, vive da 42 anni a Santarcangelo di Romagna dove, con il figlio Yuri, guida la Trattoria del Passatore. Da anni inserita nel tessuto economico della città, Adriana ben conosce le esigenze dei territorio. E’ Presidente della CNA di Santarcangelo di Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni