Riccione. Pizza Hero. “Il Vicolo” miglior pizzeria al taglio e piadineria della riviera

image_pdfimage_print

Pizza Hero incorona “Il Vicolo” di Riccione: miglior pizzeria al taglio e piedineria della riviera.
In finale ha superato “Atto Secondo” di Rimini e conquista tutti con la simpatia di Luca e Sandra.
Domenica sera è andato in onda su Canale 9 il format televisivo “Pizza Hero – La sfida dei Forni,” condotto dal noto chef Gabriele Bonci.
Porta bandiera di Riccione la piadineria e pizza al taglio “Il Vicolo da Roby” con lo staff composto da: Sandra Montebelli, Roberto Pasini e Luca Geminiani.
Dopo aver superato il primo turno eliminatorio, la cucina riccionese si è imposta in finale con la sua superpiada farcita con crudo, scquaccherone, fichi caramellati e scorza di limone al forno, portandosi così a casa il prezioso blasone oltre ad un premio in denaro.
La trasmissione è stata vista in diretta dai tanti fans del Vicolo al ristorante “Al Pescatore” ed è terminata con un’ovazione generale al momento della proclamazione del vincitore. Presenti anche rappresentanti del Consorzio Viale Ceccarini e le istituzioni con l’assessore Luigi Santi che si è congratulato con lo staff dicendo che il lavoro fatto con passione e professionalità paga sempre e certi riconoscimenti oltre a dare lustro alla città, devono essere motivo d’esempio e condivisi con la comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni