Riccione. Lirica, grande successo col tenore Gian Luca Pasolini. Organizzato dagli Amici dei Musei

Gian Luca Pasolini con l’Orchestra da camera di Rimini
Gran successo di pubblico venerdì scorso a Riccione per il Concerto d’Autunno promosso dall’Associazione Amici dei Musei Riccione Valconca, con un magnifico Gian Luca Pasolini, Tenore di fama internazionale, e un ensemble dell’Orchestra da Camera di Rimini armonico e preparato, complimenti all’arpista.
Pasolini non si è risparmiato concedendo bis a profusione.
In una chiesa affollata l’atmosfera è stata quella dei momenti più alti che solo la musica riesce a dare.
L’Associazione Amici dei Musei Riccione Valconca, insieme alla Mozart Rimini e all’Orchestra da Camera di Rimini nel ringraziare tutti i partecipanti, ricorda i prossimi appuntamenti in calendario.
Martedì 26 movembre: “Omaggio a Frida Kalho” alle ore 18.45 al Cinepalace di Riccione (prezzo speciale per gli associati)
Giovedì 5 dicembre per la rassegna “Come l’Arte in Inverno”, a ingresso libero, è la volta di Carlo Vanoni,  la cui missione è quella di avvicinare il grande pubblico all’arte. Presenterà nella sala conferenze della Biblioteca di Riccione il suo libro “A piedi nudi nell’arte”.
L’8 dicembre la grande musica è di nuovo protagonista per un concerto promosso dal Comune di Montefiore Conca. In scena, il prestigioso  tenore Gian Luca Pasolini e il quintetto Orchestra da Camera di Rimini. Appuntamento alle ore 16 nel bel Teatro Malatesta, con il concerto “Non ti scordar di me”: le più belle musiche e arie d’opera dei più illustri compositori.
Ingresso libero.