Pesaro. 4 novembre: Festa Unità d’Italia e giornata delle Forze armate

image_pdfimage_print

In occasione della Giornata  della Unità nazionale e  delle Forze Armate ”  desidero, quale cittadino, confermare la mia grata vicinanza alle Istituzioni Militari,  presidio  della integrità del Territorio nazionale, chiamate ora  anche a concorrere in vari teatri mondiali a preservare sicurezza e pace. Accanto alla azione capillare delle Autorità preposte,  le Forze Armate  garantiscono  ” strade sicure” alle città della Nazione e grande supporto  al Paese in occasione delle calamità naturali  alimentando sentimenti di ammirata gratitudine del popolo italiano che tuttora individua, in particolare,  nell’Arma dei Carabinieri una forte ancora di rassicurante convivenza civile.
Riterrei  pertanto di esprimere solidale sostegno alle istanze volte a  rafforzare  lo strumento militare ed a migliorare lo status e la preparazione  dei suoi protagonisti, esempio per i giovani di vita motivata ed ordinata.

Giorgio Girelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni