Novafeltria (Rimini). Teatro, in scena “Uno, nessuno, centomila” di Pirandello

image_pdfimage_print

Enrico Lo Verso
In scena “Uno, nessuno, centomila” di Pirandello il primo marzo, ore 21. Il Teatro Sociale Novafeltria ospita un grande classico del teatro contemporaneo con Enrico Lo Verso.
L’omaggio a Luigi Pirandello si compie attraverso l’adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: la storia di un uomo che sceglie di mettere in discussione la propria vita, a partire da un dettaglio, minimo insignificante. Le cento maschere della quotidianità, lasciano il posto alla ricerca del sé autentico, vero, profondo. L’ironia della scrittura rende la situazione paradossale, grottesca, accentua gli equivoci. La vita si apre come in un gioco di scatole cinesi, e nel fondo è l’essenza: abbandonare i centomila, per cercare l’uno, a volte può significare fare i conti con il nessuno. La rappresentazione dello spettacolo a Novafeltria è realizzata con la collaborazione di ATER – Circuito Regionale Multidisciplinare

 

Grazie al contributo degli Amici del Teatro, la solidarietà del pubblico del Teatro Sociale Novafeltria e dei cittadini della Comunità della Valmarecchia, anche per lo spettacolo di venerdì 1 marzo sono disponibili 6 Biglietti sospesi: 6 Biglietti omaggio per i cittadini di Novafeltria e dei Comuni della Valmarecchia.
Per informazioni sulla modalità di consegna dei Biglietti sospesi: Biglietti omaggio, è necessario chiamare il numero 333.3474242.

Da quest’anno è possibile acquistare i biglietti anche su www.liveticket.it

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Associazione culturale l’arboreto
333.3474242
www.teatrosocialenovafeltria.it
teatrosocialenovafeltria@arboreto.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni