Morciano di Romagna. Teatro per piccoli il 25 luglio. Cena e ballo il 26 luglio con Pacini Band…

image_pdfimage_print


Teatro per piccoli il 25 luglio; tanto divertimento con il laboratorio creativo della Compagnia “Le Pu-pazze”, dalle 20.30 in piazza Garibaldi. Alle 22, invece, sarà di scena “Circo Bipolar”. “Uno spettacolo di circo e teatro di strada energetico e dinamico che unisce il mondo terreno a quello dell’aria, il tutto mixato con una vena poetica e a tratti umoristica. Una elegante acrobata e un eccentrico giocoliere vi stupiranno e lasceranno senza fiato! Dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria a diversi metri di altezza, verrete trasportati in un mondo dove terra e aria si fondono creando un’atmosfera di divertimento e suspense”.
Venerdì 26 luglio, dalle 20, si cena e si balla nelle vie del centro con la David Pacini Band e un menù tematico a base di piadina farcita, patatine e bibita. Spazio allo shopping con l’apertura serale dei negozi. Anche i più piccoli potranno divertirsi con lo “Scombussolo” e il mercatino dei bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni