Gabicce Mare. Team 80 Volley, presentazione delle squadre in piazza il 5 settembre

image_pdfimage_print
Presentazione ufficiale squadre Team 80 Volley – 5 settembre, ore 21, piazza Municipio. Sotto i riflettori  tutte le squadre: Gruppo Mini Volley, Under 13/14, Under 16, staff tecnici settore giovanile, staff  dirigenziale, giocatrici e allenatore squadra Serie C.
Intervengono il sindaco Domenico Pascuzzi, l’assessore allo Sport Roberto Reggiani e il presidente Daniele Montanari. Una serata di sport, condotta da Manuel Leonardi, dove il Team 80 svela le sue squadre per la prossima stagione.
“Riparte un’altra stagione sia  per il settore giovanile, fiore all’occhiello della società, che per  la serie C- sottolinea Manuel Leonardi, Team 80-. Per tutto il mese di settembre i ragazzi potranno venire in palestra e prendere parte a lezioni di prova per familiarizzare con il gioco della pallavolo. Gli obiettivi del settore giovanile sono duplici e riguardano la crescita dal punto di vista umano e tecnico.  Per la squadra di serie C, rinnovata già lo scorso anno, dopo gli ottimi risultati ottenuti, l’obiettivo è quello di migliorare sempre più”.  La Team 80 parteciperà a tutti i campionati di categoria.
“Per la prossima stagione ci sono delle novità: innanzitutto i due gironi sono di 10 squadre e non più geograficamente divisi tra nord e sud come gli altri anni, ma organizzati in base ai piazzamenti dell’anno precedente – spiega l’allenatore Lino Piscagli a- quindi ci troveremo di fronte a squadre che non conosciamo . Il nostro obbiettivo principale è la salvezza, avendo la consapevolezza, in base ai risultati dell’anno scorso,  di essere una buona squadra e se riusciremo a confermarci tale sicuramente daremo del filo da torcere a tutte, quindi scaramanticamente incrociamo le dita!”.
“Sarà una serata importante – sottolineano il sindaco Domenico Pascuzzi e l’assessore allo Sport Roberto Reggiani – per presentare alla cittadinanza la società di pallavolo Team 80. La stessa cosa avverrà venerdì 6 settembre con le squadre dell’Asd Gabicce Gradara Calcio.  A conferma che Gabicce Mare gode di un polo sportivo centrale e all’avanguardia, dove i ragazzi possono imparare molteplici sport che diventano momenti di aggregazione e formazione per l’intera comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni