Gabicce Mare. Gabicce in Rosa, tempo di premiazioni

image_pdfimage_print

Festival Gabicce in Rosa, il programma del 30 e del 31 luglio: premiazione dei vincitori del Premio di Poesia e inaugurazione Mostra “Style&Stars. Piccole Icone di Eleganza”
Martedì 30 luglio, alle ore 21 in piazza Municipio, con la premiazione dei vincitori della terza edizione del Premio di Poesia “Gabicce in Rosa” per la poesia inedita e i giovani poeti delle scuole secondarie di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo G. Lanfranco di Gabicce e Gradara. Un ringraziamento particolare va al Lions Club di Gabicce Mare che, nella persona del Presidente Riccardo Canducci, ha voluto onorare il Premio di Poesia con un contributo ai poeti premiati. La serata sarà arricchita da un omaggio alla Poesia di Maria Luisa Spaziani curato da Maria Cristina Manzini e dall’accompagnamento musicale di Elisa Vignando (violino). Sarà presente la giuria del Premio di Poesia, composta da: Professoressa Marcella Tinazzi, Presidente di giuria; Professoressa Antonia Delfino; Professoressa Maria Cristina Manzini; Professoressa Patrizia Salvo.
La serata conclusiva del festival, mercoledì 31 luglio, è dedicata al vernissage previsto per le ore 21, in via Vittorio Veneto 24, della seconda edizione della mostra “Style&Stars. Piccole Icone di Eleganza”, dedicata alla Barbie in occasione del 60esimo anniversario e che presenterà, ancora una volta a grande richiesta, i pezzi rari della collezione privata di Matteo Berardi, che è anche il curatore della mostra. La mostra sarà aperta fino a domenica 11 agosto, tutte le sere dalle ore 20.30 alle 23.30 (ingresso gratuito).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni