Fano (Pesaro). Nazionale cantanti e Nazionale Poste Italiane: partita per l’autismo

image_pdfimage_print

Foto Moreno Pieroni

Partita del cuore tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Poste Italiane: Insieme per l’autismo. Si è tenuta  allo stadio Mancini di Fano domenica il 31 marzo. La Nazionale Italiana Cantanti fu fondata nel 1981 da un’iniziativa di Mogol e da allora gioca per raccogliere fondi per varie iniziative benefiche, mentre la Nazionale Poste Italiane era al suo debutto; ad allenarla Angelo Di Livio, ex campione della Juventus, della Fiorentina e della Nazionale.
Presente come direttore tecnico della Nazionale Italiana Cantanti c’era Marco Masini ad affiancare il mister Alfredo Tognetti ed in campo l’attuale presidente Paolo Belli, insieme al capitano Enrico Ruggeri, oltre a Neri Marcorè, Paolo Vallesi, Moreno Donadoni, Mattia Briga, Marco Ligabue, Raimondo Todaro, Biondo e molti altri.
Per la cronaca, ha vinto la Nazionale Poste Italiane per 7 a 3, ma la vera vincitrice della giornata è stata la solidarietà e la numerosa partecipazione di pubblico che ha fatto da meravigliosa cornice.
Moreno Pieroni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni