Cattolica. Wein Tour, grande successo

image_pdfimage_print

Wein Tour, grande successo. L’edizione 2019 chiude con 6mila degustazioni, 22 cantine, oltre 300 etichette e un pubblico sempre più qualificato. Una quarta edizione da incorniciare.
Grande soddisfazione dei promotori. “Quest’anno l’evento è cresciuto e ha riscosso un interesse ancora maggiore – dice Veronica Pontis, organizzatrice -. Non solo è stato gradito dagli ospiti di Cattolica, ma soprattutto ha saputo attirare un pubblico qualificato di addetti ai lavori, amanti del vino e appassionati, che hanno trovato occasioni di formazione nei convegni e si sono potuti confrontare con i produttori su tendenze ed enologia”.
“Il luogo è stata molto apprezzato, segno che il mare è uno dei luoghi migliori in cui vendere il vino. Abbiamo consolidato il rapporto con gli sponsor e con Emotion Bike abbiamo offerto un’opportunità in più per unire costa ed entroterra e fare scoprire le migliori produzioni”.
Gli organizzatori sono già al lavoro per l’edizione 2020. “Vogliamo fare diventare il Wein Tour Cattolica un prodotto turistico e già da ottobre lo promuoveremo come marchio all’estero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni